Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Corchiano - E' entrata nel registro dopo aver ricevuto l'Id Anticontraffazione

La pasticceria Dolci tentazioni tra le “Eccellenze italiane”

Condividi la notizia:

Corchiano - Luca, Anna Maria e Cecilia della pasticceria Dolci tentazioni

Corchiano – Luca, Anna Maria e Cecilia della pasticceria Dolci tentazioni

Corchiano – La pasticceria Dolci Tentazioni di Corchiano ha ricevuto l’Id Anticontraffazione ed entra nel registro delle “Eccellenze italiane”.

Una bella soddisfazione per i 3 giovani – Luca, Anna Maria e Cecilia – che in questo periodo di crisi, 5 anni fa, hanno deciso di rimboccarsi le maniche e buttarsi in questa avventura imprenditoriale.

E in poco tempo hanno collezionato un secondo (nel 2011) ed un primo posto (2012) nel concorso nazionale Dolce con nocciola romana Dop; hanno partecipato al programma tv “Dolci dopo il tiggì” con Antonella Clerici.

La pasticciera Anna Maria è rappresentante della Federazione italiana pasticceria – Sezione di Viterbo e partecipa spesso come aiutante a corsi di pasticceria tenuti da maestri di fama nazionale.


Condividi la notizia:
5 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/