Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Come cittadina viterbese e partecipante al concorso della nuova macchina di Santa Rosa, vorrei porre una domanda all’assessore Saraconi.
Con quale criterio è stata allestita la mostra dei progetti partecipanti?
Se a quanto dichiarato precedentemente, la mostra doveva rappresentare un tributo a coloro che con i loro progetti avevano reso onore alla città di Viterbo e alla nostra amata Santa, allora il fine non è stato quello. Nella mostra non sono stati esposti tutti i progetti presentati. Secondo il criterio del comune, sono stati affissi tutti i progetti non esclusi, ma allora perché è presente un progetto “fuori concorso”?
Dopo alcune telefonate negli uffici del comune le spiegazioni sono state vane e contraddittorie. Se l’intento finale era quello di riconoscere l’impegno e la dedizione dei numerosi partecipanti allora sarebbe stato più opportuno e coerente mostrare tutti i progetti presentati.
Beatrice Bella
Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.
Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY