Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Daniele Sabatini (Ncd) sulla decisione del sindaco di voler nominare il sostituto di Fersini solo dopo le elezioni provinciali

“Servizi sociali, l’assessorato non sia merce di scambio”

Condividi la notizia:

Il consigliere regionale Ncd Daniele Sabatini

Il consigliere regionale Ncd Daniele Sabatini 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Risulta davvero incomprensibile la scelta del sindaco di Viterbo Leonardo Michelini di voler nominare un assessore ai servizi sociali solo dopo le elezioni provinciali.

Il settore, particolarmente delicato, e privo di una guida stabile anche dal punto di vista dirigenziale, necessita attenzione e rispetto.

Non vorremmo che la poltrona di assessore ai servizi sociali, peraltro scomoda e promessa a tanti, venisse strumentalmente utilizzata come merce di scambio per raggranellare il voto di qualche consigliere comunale alle elezioni provinciali.

Per Michelini, si tratterebbe dell’€™ennesima mortificazione di un settore di fondamentale importanza per la vita e la pace sociale della nostra città.

Daniele Sabatini
Presidente del gruppo Ncd alla Regione Lazio

 


Condividi la notizia:
26 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/