Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Agricoltura - L'associazione farà conoscere il marchio Tuscia Viterbese alla Fiera della Possenta

La Urban tribute porta la Tuscia a Mantova

Condividi la notizia:

Una veduta di Viterbo dall'alto

Una veduta di Viterbo dall’alto

Viterbo – Dal 21 al 24 marzo in occasione della 65esima Fiera della Possenta che si svolgerà a Ceresara in provincia di Mantova, l’associazione Urban tribute porterà in esposizione alcuni prodotti a marchio Tuscia Viterbese.

Il marchio collettivo “Tuscia Viterbese” oggi è diventato simbolo stesso del nostro territorio rappresentando la storia e la cultura della Tuscia Viterbese.

La fiera della Possenta è un appuntamento che unisce agricoltura, gastronomia, cultura, spettacoli e divertimento.

Nata come tradizionale fiera agricola, ha assunto negli anni una connotazione e una fama che la pongono sicuramente tra le maggiori attrazioni del calendario fieristico mantovano e del nord Italia.

L’area sulla quale si estende con le sue infrastrutture è di circa 20mila metri quadrati di cui ben la metà coperti; al suo interno trovano spazio le manifestazioni, i convegni, gli spettacoli e gli stand per l’esposizione di merci.

Grazie al gemellaggio tra il comune di Ceresara e il comune di Celleno, l’associazione Urban tribute ha l’occasione di esporre all’interno della storica fiera della Possenta e far conoscere alcune delle eccellenze a marchio “Tuscia Viterbese” e di conseguenza il nostro territorio.


Condividi la notizia:
21 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/