Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Bene i ragazzi della società che hanno preso parte alla tradizionale apertura agonistica della nuova stagione di gare del 2015

Atletica Viterbo, Vittorio Filloramo primo nel salto in alto

Condividi la notizia:

Atletica Viterbo - Iocco, Giuliano, Filloramo

Atletica Viterbo – Iocco, Giuliano, Filloramo

Tarquinia – Ancora una giornata di sport e di gioco per i giovanissimi dell’Atletica Viterbo, che hanno preso parte sabato 18 aprile, all’impianto cittadino di Tarquinia “Franco Guidozzi” alla tradizionale apertura agonistica della nuova stagione di gare del 2015.

L’evento è stato organizzato dalla locale Atletica 90 e dal comitato provinciale Fidal di Viterbo con la collaborazione del Gruppo Giudici gara provinciale ed ha consentito ai numerosi atleti della provincia di riprendere dimestichezza con le gare, dopo la lunga pausa invernale di preparazione. 

L’Atletica Viterbo si è presentata a Tarquinia con numerosi atleti della categoria Cadetti/e, Ragazzi/e ed Esordienti A, accompagnati dai tecnici Linda Misuraca e Federica Gregori ottenendo buoni risultati e molti podi a conferma del buon lavoro svolto nel periodo di preparazione.

Tra i cadetti da segnalare i risultati ottenuti da Ferrari Leonardo primo nei 1000m. con il tempo di 3’12”86, Vittorio Filloramo primo nell’Alto con 1,35 – Matteo Iocco primo nel Giavellotto con 37,63, Alessio Rovella primo nel Martello Lorenzo Giuliano secondo nel Giavellotto e negli 80m. con 32,45 e 10”99. Bene anche Andrea Belano secondo nei 300m. con 45”66, Goletti Vanessa seconda nell’Alto e Negura Ana Maria.

Nella categoria Ragazze ottiene due vittorie Erika Cianchelli nei 600m. con 1’55”98 e nell’Alto con 1,20, Negura Alexandra vince il Peso con 10,08 e Valeria Gasbarri è terza nei 600m. con 2’08”12.

Tra gli Esordienti da sottolineare le prestazioni ottenute da Matteo Cianchelli, Camilla Greto, Giovanni Canta, Valerio Senni, Giammarco Sciattella, Andrea Albanesi e Leonardo Greto.


Condividi la notizia:
20 aprile, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/