Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fabrica di Roma - Carabinieri - Cinque arresti per rissa

Calci e pugni fuori da un bar

Condividi la notizia:

I carabinieri intervenuti alla rissa

I carabinieri intervenuti alla rissa

Fabrica di Roma – Calci e pugni fuori da un bar.

I carabinieri della stazione di Fabrica di Roma, insieme ai colleghi della compagnia di Ronciglione, sono intervenuti a Fabrica di Roma, dopo una rissa nata tra cinque giovani, tre di origini albanesi, un macedone e un marocchino, tutti di età compresa tra i 29 e 52 anni e residenti nella provincia viterbese.

Da quanto ricostruito, i cinque, dopo alcune incomprensioni di carattere personale, stavano discutendo all’esterno di un bar. Dalle parole si è passati ai fatti e sono iniziati a volare calci e pugni.

A questo punto, i clienti del bar e i passanti hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti con i rinforzi dei colleghi di Ronciglione.

All’arrivo dei militari, i cinque si sono dati alla fuga tentando di far perdere le loro tracce, ma le ricerche hanno permesso di rintracciarli e arrestarli per rissa.

Successivamente, tre dei cinque sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Civita Castellana, dove sono stati medicati con prognosi dai due giorni ai trenta giorni.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che si terrà oggi.


Condividi la notizia:
14 aprile, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/