Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tecnologia - Il prototipo su cui sono state fatte le sperimentazioni ha retto 7.500 cicli di ricarica

Nuove batterie smartphone, costano meno e si ricaricano in un minuto

Condividi la notizia:

Uno smartphone

Uno smartphone

Stanford – Saranno economiche e veloci.

Si tratta delle nuove batterie per smartphone e dispositivi portatili realizzate e sperimentate all’Università californiana di Stanford.

Sono fatte in alluminio e saranno in grado di ricaricarsi in un solo minuto.

Il prototipo su cui sono state fatte le sperimentazioni ha retto 7.500 cicli di ricarica senza perdere efficacia e potenza, a differenza delle normali batterie al litio che inizierebbero a perdere colpi già alla centesima.

E’ stato scelto l’alluminio soprattutto per il suo basso costo.


Condividi la notizia:
23 aprile, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/