Capranica – Rubò un cellulare, 40enne denunciato.
Lotta dei carabinieri al fenomeno dei furti dopo che, ieri, hanno denunciato un 40enne del luogo per ricettazione.
I fatti risalgono alla scorsa estate quando venne segnalato, da un uomo del luogo, il furto di un cellulare di ultima generazione appena acquistato del valore di 700 euro circa.
Da allora, i carabinieri erano partiti con le indagini effettuando una serie di accertamenti e richieste di tabulati telefonici.
Ieri finalmente, avuta la certezza del luogo in cui il telefono fosse custodito, sono intervenuti con una perquisizione personale e a casa durante le quali è stato ritrovato il cellulare in questione.
Alla luce di ciò, l’uomo è stato denunciato per ricettazione e il telefono sequestrato in attesa dell’autorizzazione dell’autorità giudiziaria per la restituzione al legittimo proprietario.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY