Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Tarquinia si tingerà di rosa per la “Race for the Cure”, l’evento organizzato dalla Susan G. Komen Italia, la tre giorni di sport, salute e benessere per la lotta al tumore al seno, in programma dal 15 al 17 maggio a Roma.
La chiesa di santa Maria in Castello e il torrione “Matilde di Canossa” saranno illuminati di rosa per tutto maggio.
“Vogliamo in questo modo esprimere la vicinanza della città alle donne che hanno lottato e vinto o combattono ancora la malattia – dichiara il sindaco Mauro Mazzola -. Tarquinia da alcuni anni partecipa con grande entusiasmo alla “Race for the Cure”, portando centinaia di persone alla manifestazione e organizzando una cena benefica, per raccogliere fondi e sensibilizzare i cittadini”.
Per chi volesse partecipare alla “Race for the Cure” sarà possibile iscriversi allo stand dell’Andos a piazza Cavour, dal 30 aprile al 3 maggio. Per ogni informazione si può consultare la pagina facebook “Tarquinia InRosa”.
Comune di Tarquinia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY