Montefiascone – Ubriaco si scaglia contro i carabinieri, arrestato.
Due aggressioni ai carabinieri in un mese. Un 42enne di Montefiascone è finito in manette per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
I militari erano intervenuti in un bar della cittadina venerdì sera; il 42enne aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. Quando ha visto i carabinieri ha iniziato a inveire contro di loro, arrivando ad alzare le mani.
Ieri mattina, il giudice del tribunale di Viterbo Salvatore Fanti ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.
L’uomo avrebbe numerosi precedenti penali.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY