Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Recuperato lo scorso anno dalla procura della repubblica - Domani alle 11 la cerimonia in comune

Antico volume torna a Bagnoregio

Condividi la notizia:

Il procuratore capo di Viterbo Alberto Pazienti

Il procuratore capo di Viterbo Alberto Pazienti 

Bagnoregio – Prezioso volume ritorna a Bagnoregio.

Domani mattina alle 11, nella sala consigliare comune, la cerimonia di consegna del prezioso libro, ritrovato lo scorso anno e recuperato in extremis.

Presente alla cerimonia, il procuratore capo Alberto Pazienti e gli uomini della task force opere d’arte e patrimonio storico, Felice Orlandini e Sandro Calista.

Il volume, in cui sono contenuti i verbali dei consigli comunali di Bagnoregio databili tra la fine del 1400 e inizio 1500, รจ stato recuperato lo scorso anno in extremis dalla procura di Viterbo, quando stava quasi per finire all’asta.

E’ stato affidato in custodia all’archivio di stato viterbese, in attesa d’essere restituito al comune.

Domani a distanza di tempo, la cerimonia.


Condividi la notizia:
7 maggio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/