Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Agente della polizia penitenziaria fermato un anno fa: aveva piantine di marijuana nel giardino

Arrestato per droga ma senza convalida

Condividi la notizia:

Le piantine di marijuana

Piantine di marijuana 

Vetralla – Era finito ai domiciliari per droga. Dopo un anno non era ancora stato convalidato l’arresto.

Un agente della polizia penitenziaria originario di Vetralla, fermato l’estate scorsa con piantine di marijuana, avrebbe dovuto chiedere ieri al giudice la messa in prova ai servizi sociali per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. 

Ieri mattina, la scoperta in aula, davanti al giudice per le indagini preliminari: il suo arresto non è mai stato convalidato. Per la conferma del provvedimento, in genere, i tempi sono abbastanza stretti, massimo dieci giorni, in caso di arresti domiciliari. Un passaggio obbligatorio, come da prassi.

Il poliziotto, invece, non risulterebbe proprio mai comparso davanti al gip. Un incidente di percorso cui si dovrà rimediare adesso, a distanza di un anno: ieri mattina, sulla tardiva convalida, il giudice ha preso tempo per decidere.

Il poliziotto era stato arrestato insieme al figlio per detenzione e coltivazione di droga. I carabinieri, nell’agosto 2014, trovarono piantine di marijuana nel suo giardino, per un totale di circa dieci grammi di sostanza.  


Condividi la notizia:
23 maggio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/