Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Taekwondo - Sarà presente con i propri atleti il 10 maggio a piazza del comune a Viterbo

L’Olimpic Vetralla a Città a colori

Condividi la notizia:

Sport - Taekwondo - Olimpic Vetralla

Sport – Taekwondo – Olimpic Vetralla

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Il taekwondo  sbarca a “Città  a colori”.

Il 10 maggio  in occasione della 11esima edizione  di “Città  a colori” manifestazione  promossa da Viterbo  con amore e comune di Viterbo il Taekwondo  olimpic Vetralla  nella  persona del maestro  e delegato provinciale Fita Roberto Viglietta accetta l’invito a partecipare  a questa spettacolare  manifestazione  di solidarietà.

Il team  della Olimpic  Vetralla sarà presente con i propri  atleti il 10 maggio a piazza del comune di Viterbo.

A supportare  la squadra  dimostrativa  di Vetralla il valido aiuto del capitano Sara Popovici  che con i piccoli allievi e allieve darà dimostrazione  di come questa spettacolare arte marziale  coreana  sia ben rappresentata nella nostra provincia.

“Ricordiamo – spiega il maestro  Roberto – che questa giovane atleta è la attuale  campionessa  interregionale  nel  settore forme e si impegna con costanza nel trasmettere  i sani valori del nostro sport  (valori olimpici). Per questa edizione sarà  presente anche il taekwondo  fitness  di Oriolo, la scuola della nostra provincia capitanata dal maestro  Sabino Traversi”.

Olimpic Vetralla

 

 


Condividi la notizia:
2 maggio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/