Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Crisi in comune - Riunione delle delegazioni per la verifica programmatica

Pd e civici: Gli assessori vanno ridotti a sette

Condividi la notizia:

Viterbo - La riunione dei gruppi civici

Viterbo – La riunione dei gruppi civici 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Le delegazioni del Pd e delle liste civiche si sono riunite nella serata di oggi, per confrontarsi in merito all’attività politico-amministrativa del comune di Viterbo, a seguito delle recenti vicende che ne hanno reso necessaria una verifica programmatica.

L’incontro ha evidenziato una comunione di intenti relativamente ad alcune criticità sollevate sull’organizzazione amministrativa, con particolare riguardo a settori strategici quali i servizi sociali e il termalismo.

E’ stata registrata altresì una convergenza unanime sulla necessità di procedere alla riduzione a sette del numero degli assessori, anche in considerazione delle minori risorse a disposizione per gli enti locali.

Si è convenuto infine che tali momenti di confronto politico debbano essere ripetuti con frequenza periodica.

Entrambe le delegazioni riferiranno, ognuna per quanto di propria competenza, al sindaco Michelini.

Delegazione Pd

Delegazione liste civiche


Condividi la notizia:
15 maggio, 2015

Comune in crisi 2015 ... Gli articoli

  1. Bilancio consuntivo, scontro in maggioranza

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/