Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Polizia - Arrestate due donne per rapina impropria in piazza Barberini

Turista derubato di 16mila euro in centro

Condividi la notizia:

La polizia sul posto

Polizia 

Roma – Turista derubato di 16mila euro in centro.

Due donne lo hanno avvicinato in piazza Barberini a Roma e, con la scusa di chiedergli delle monete, gli hanno portato via il portafogli con dentro 16mila euro in banconote da 500.

Vittima un turista russo che, con una tecnica precisa, è stato preso di mira e derubato: una lo ha trattenuto per un braccio, mentre l’altra, da quanto si è appreso, ha provveduto ad afferrare il portafoglio nella tasca dei pantaloni.

L’uomo, accortosi del fatto, ha iniziato a seguire le due, mentre alcuni passanti, che avevano assistito alla scena, hanno chiamato la polizia che ha individuato le due donne incinte nelle vie limitrofe.

Le due, M.D. e R.O., rom di 21 e 28 anni, sono state arrestate per rispondere di rapina impropria e successivamente accompagnate in ospedale per un controllo.

Anche la vittima è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari per alcune abrasioni.


Condividi la notizia:
31 maggio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/