Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Ventotto le squadre partecipanti che dovranno darsi battaglia

Tuscania volley alle finali nazionali

Condividi la notizia:

Sport - Tuscania volley - Under 15

Sport – Tuscania volley – Under 15

Viterbo – Per i ragazzi della Tuscia è giunto il momento di fare i bagagli e partire per Lagonegro, dove da mercoledì 3 fino a domenica 7 saranno di scena l’under 15 nazionali per il titolo di campioni d’Italia.

Ventotto le squadre partecipanti che dovranno darsi battaglia nei caldi campi del sud, e il Tuscania che partecipa insieme alla polisportiva Roma 7 e al Marino pallavolo come rappresentanti del Lazio, sarà impegnata già dal mercoledì nel girone C insieme a As Teate Volley Chieti, Termoli Pallavolo Cb e una squadra da sorteggiare.

Da ognuno dei quattro gironi uscirà una squadra che andrà ad aggiungersi alle altre 12 già qualificate.

Ecco i ragazzi del Tuscania: Alessio Agostinelli, Michel Anselmi, Daniele Bilancini, Nicola Save Cipolloni, Andrea Franci, Marco Gentilini, Michele Innocenti, Alessio Ragoni, Luca Sartori, Tiziano Tosi, Matteo Vitangeli, Cristian Maccarri con allenatore Francesco Rizzo e dirigente accompagnatore Marco Cipolloni.


Condividi la notizia:
29 maggio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/