Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - In occasione del Festival, in programma il 18 e 19 luglio, il presidente di Urban Tribute lancia la sfida

“La porchetta della Tuscia è meglio di quella di Ariccia”

Condividi la notizia:

Festival della porchetta made in Tuscia - Marco Cataudella premia Nicola Ferri

Festival della porchetta made in Tuscia – Marco Cataudella premia Nicola Ferri 

Viterbo - Primo Festival della porchetta made in Tuscia

Viterbo – Primo Festival della porchetta made in Tuscia 

Viterbo – Viterbo 18 e 19 luglio, in piazza degli Almadiani (Sacrario), si terrà la seconda edizione del Festival della porchetta 2015.

Dopo il notevole successo ottenuto nella prima edizione, dove, numeri alla mano, l’evento ha potuto contare su non meno di diecimila presenze, quest’anno il festival della porchetta mira a confermare, se non a superare, i numeri fatti registrare l’anno precedente.

Il presidente dell’associazione organizzatrice, Urban Tribute, lancia la sfida ad Ariccia.

“La porchetta della Tuscia viterbese – afferma Marco Cataudella –  ha origini etrusche e duemila anni di esperienza non sono una bazzecola, la nostra porchetta è più buona e siamo pronti ad ospitare uno o più porchettari di Ariccia per dimostrare ciò che affermiamo”.


 

Qualunque produttore della Tuscia viterbese o produttore di Ariccia volesse partecipare può inviare una mail a: urbantribute.vt@gmail.com oppure chiamare direttamente il numero 3927384380.


Condividi la notizia:
25 giugno, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/