Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Il corpo sottoscrive la campagna della guardia costiera al via il 22 giugno

La protezione civile aderisce a “Mare sicuro 2015”

Condividi la notizia:

Il gommone anfibio della protezione civile

Il gommone anfibio della protezione civile

Tarquinia – Il gruppo comunale della protezione civile aderisce a “Mare sicuro 2015”, campagna della Guardia Costiera al via il 22 giugno.

L’iniziativa è stata istituita per garantire soccorso e assistenza a bagnanti e diportisti. Ma anche per effettuare controlli in spiaggia e negli stabilimenti per verificare la corretta utilizzazione del demanio marittimo e la protezione dell’ecosistema marino.

La protezione civile, in stretta collaborazione con la capitaneria di porto, metterà a disposizione i propri mezzi per dare supporto all’attività della guardia costiera.

“La base operativa, come di consueto, sarà la struttura ex Caale, all’ingresso della riserva delle Saline – spiegano i volontari –. Invitiamo i bagnanti a prestare sempre la massima attenzione in spiaggia e in acqua, per evitare il verificarsi di incidenti”.

“Mare sicuro 2015” si concluderà il 13 settembre.


Condividi la notizia:
19 giugno, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/