Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Eletto all'unanimità - Vice confermato Luigi Maria Buzzi

Arduino Troili presidente della quarta commissione

Condividi la notizia:

Arduino Trooli presidente della quarta commissione

Arduino Troili presidente della quarta commissione 

La quarta commissione in riunione

La quarta commissione in riunione 

La quarta commissione in riunione

La quarta commissione in riunione 

Arduino Troili presidente della quarta commissione

Arduino Troili presidente della quarta commissione

Viterbo – (g.f.) – Michelini ingrana la quarta, dopo che la terza si era inceppata.

Arduino Troili presidente della quarta commissione, Servizi sociali, a differenza della terza, dove ancora il sostituto di Goffredo Taborri ancora non c’è.

Il via libera stamani, dopo una pausa chiesta dalla maggioranza per arrivare alla condivisione sul nome del consigliere Pd.

A lanciare la proposta, Aldo Fabbrini, che ha condotto la trattativa, lasciando la vice presidenza all’opposizione.

Il nome di Troili, che sostituisce Alessandra Troncarelli entrata in giunta, è accettato dalla minoranza, che conferma Luigi Maria Buzzi (FdI) vice. Eletti all’unanimità.

Il primo atto di Troili, un suo cavallo di battaglia, proporre che le commissioni siano su base volontaria. Cioè senza gettone di presenza. Non a tutti l’idea piace.

“M’impegnerò affinché le pratiche siano ben istruite, ci siano tutti i componenti alle sedute, per predisporre il lavoro da portare poi in consiglio.

Con l’aiuto di tutti faremo qualcosa di buon sotto il profilo sociale”.


Condividi la notizia:
1 luglio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/