Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Calato il sipario sulla kermesse di Caffeina, tra sorrisi, sbadigli e lacrime, sono davvero molte le persone da ringraziare.
Noi volontari affettuosamente appellati i “Chicchi di caffè” di Caffeina, siamo stati paragonati al motore di una macchina composta da molteplici ingranaggi le cui ruote hanno viaggiato per la cittadella della cultura 2015.
Ognuno di noi carico di emozioni, attese, fatica e soddisfazione vuole dedicare un ringraziamento particolare a chi da dietro le quinte ha collaborato attivamente con risorse di ogni genere. Coloro grazie ai quali è stato possibile realizzare realtà come “Casa Caffeina”.
“Casa Caffeina” nata come scommessa si è trasformata nel nostro spazio dove ognuno di noi ha potuto assaporare il piacere della condivisione con artisti e scrittori del calibro di Corona, Giannini, Giorello, De Luca, Gramellini e molti altri che l’hanno omaggiata.
Il nostro grazie è rivolto al sostegno dei molti commerciati, ristoratori, e persone comuni. Con con il loro contributo è stato possibile realizzare oltre 150 pasti giornalieri per volontari ed ospiti.
Casa Caffeina ha colorato le sue tavole di pietanze di ogni genere con il loro aiuto. Per noi i veri campioni del festival.
Un ulteriore grazie, è rivolto ad Andrea Baffo e Filippo Rossi che hanno illuminato le strade e i cuori di questa fantastica città, creando un’esperienza indimenticabile, inesauribile in ogni persona che li ha affiancati. I loro pensieri, le loro azioni e i loro continui e inesauribili “grazie” hanno accantonato la nostra fatica e portato volontà e piacere nell’essere parte di questa grande macchina culturale. Ad Alessandra, Gianpaolo e Mirko che con il loro impegno hanno coordinato ogni dettaglio.
Grazie a chi davvero “Campione del Festival” ha donato il proprio contributo:
Antico Panificio Pianoscarano – Ristorante Pizzeria “Da Severio” – Tavola Calda Monte Bianco – Ristorante L’antico Casale – International Catering – Pizzeria “Cico” Gaetani Emiliano – Pizzamania di Felici Daniele – Azienda Agricola F.lli Stefanon i- Conad Ipermercato – Caseificio Aziendale La Luisa – Coccia Sesto Prosciuttifici o- Supermercato DI PIU’- Panificio Il Forno Soc.Artigianale Panettieri Proietti Mario – Anima e Core – Alimentari “La Verità” Giuliano – Casa Italia – Alimentari Cacio e Pepe Moira Pacifici – De Rosso Elettrodomenstici – Norcineria Gastronomia La bottega del Caserecci – P e M servizi e pulito – Pasticceria Peccati di Gola – Pizzeria Le Mura – Ristorante Lo Zafferano – Macelleria Gibellini Bruno – Panificio Bigioni, Hotel Salus Terme – Minimarket da Mirko – Minimarket Paolo e Francesca – Sigma – Insanti – Il Fiocchino Antonio Brizi – Pizzeria Roma Pacifici – Pasticceria Casantini – Pasticceria Catanese – Delogu Nicola Biagio.
In ultimo ma non meno importante un grazie particolare da Alessia, Erminia e Ilenia è rivolto a: Giulia S., Giulia M., Giulia C., e Veronica i ragazzi della scuola Alberghiera, a Cristiano e a “Gigi” Cozzolino, gli “angeli” di Casa Caffeina.
Caffeina esiste grazie ad ognuno di noi difendiamola insieme.
I volontari di Caffeina
Come aiutare Caffeina? Per avere maggiori informazioni puoi mandare una mail di disponibilità a Caffeina verrai contattato il prima possibile. Gli strumenti sono variegati e semplicissimi. Per conoscerli cliccami.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY