Montefiascone – Canapa indiana e hashish in casa, denunciato 27enne.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montefiascone hanno denunciato, nell’ambito di un servizio coordinato, un 27enne del luogo che durante una perquisizione in casa è stato trovato in possesso di una pianta di canapa indiana di medie dimensioni e in piena vegetazione, e di un grammo di hashish.
Nell’ambito dello stesso servizio i militari hanno segnalato all’Ufficio territoriale del governo di Viterbo, il fratello dell’uomo denunciato, un giovane di 25 anni, che è stato fermato per strada e durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di ulteriori due grammi di haschish dello stesso tipo di quella trovata in possesso del fratello.
La droga è stata sequestrata e sarà analizzato per verificarne il principio attivo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY