Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Nel test amichevole i rossoblù fanno 1-1 - In arrivo la firma di Mario La Cava

La Flaminia pareggia con il Ronciglione

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Virtus Flaminia - Gianmarco Pieri

Sport – Calcio – Virtus Flaminia – Gianmarco Pieri

Sport - Calcio - ViVa

Sport – Calcio – ViVa

Sport - Calcio - ViVa

Sport – Calcio – ViVa

Civita Castellana – La Virtus Flaminia conclude in pareggio la prima delle due amichevoli settimanali.

Dopo la domenica di riposo e le due sedute di lunedì, gli uomini di Pierluigi Vigna hanno affrontato, nel pomeriggio di ieri, il Ronciglione United sul campo di Monterosi.

La partita, finita 1-1, ha visto un gradito ritorno. A guidare l’attacco, per una frazione di gioco, quel Mario La Cava che ha militato tra le file rossoblù dal 2010 al 2012.

Per l’attaccante, che è stato schierato dopo aver svolto anche la seduta di ieri mattina con i compagni, ancora nessuna ufficialità. Probabilmente restano ancora da limare alcuni dettagli relativi al contratto per la prossima stagione.

Anche oggi prevista una doppia seduta. Dopodiché, la truppa rossoblù si sposterà a Vignanello. Dove nel pomeriggio di domani, alle 17, affronterà un test contro il ViVa calcio.


Condividi la notizia:
12 agosto, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/