Tuscania – Francesca Moretti torna in serie A2.
Riparte l’avventura di Francesca Moretti sui campi di pallavolo. Dopo uno stop di un anno passato a perfezionare il percorso di studi, la pallavolista di Tuscania, classe ’85, ricomnicia.
E’ lei l’ultimo acquisto della Golem Sofware Palmi, squadra di serie A2.
La trattativa, dopo essere andata a buon fine, è stata ufficializzata agli inizi di agosto. La giovane atleta si è detta pronta ed entusiasta di iniziare la nuova avventura.
E non teme la sfida. Anzi. Il suo, del resto, è un curriculum di tutto rispetto che, nella stagione 2013/14, l’ha vista protagonista con Pavia e l’anno prima con Volley Soverato.
Si aggiungono alla lista il Rota Volley Mercato San Severino e le due stagioni in A1 con la maglia della Florens Castellana Grotte.
Dal primo settembre, prende il via la preparazione in vista dell’inizio del campionato fissato per il 18 ottobre.
E la Moretti è decisa a mettere a disposizione il suo talento e la sua passione per lasciare il segno, come spesso ha fatto, nelle squadre in cui ha militato.
Pippi
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY