Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vignanello - Il quarantasettenne morto in un incidente stradale in moto nell’ottobre 2014 - Appuntamento alle 9 al giardino comunale

Giro in moto per ricordare Marco Pugliesi

Condividi la notizia:

Marco Pugliesi

Marco Pugliesi 

Vignanello

Vignanello 

Vignanello – “Domenica mattina l’appuntamento, in moto, è al giardino comunale di Vignanello per ricordare Marco”.

Così gli amici di Marco Pugliesi, lo sfortunato quarantasettenne morto in un incidente stradale in moto nell’ottobre dello scorso anno.

Il giro è aperto a tutti i tipi di moto, e alle 9 dal giardino comunale di  Vignanello si partirà alla volta di Narni (Loc. La Dritta) dove si terrà  la commemorazione in ricordo di Marco.

Lì si saluterà  il centauro, portando fiori e gadget su una stele che proprio gli amici di Marco Pugliesi hanno realizzato qualche mese fa sul luogo dell’incidente. “E’ il primo giro in moto, negli anni a venire ce ne saranno altri – dicono gli amici – perché ricordare tutti insieme chi non c’è più è come averlo accanto alla nostra moto”.


Condividi la notizia:
21 agosto, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/