Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Lorenzo Tagliavanti, neopresidente della Camera di commercio di Roma.
La sua profonda conoscenza del mondo economico, la competenza maturata in tanti anni di quotidiano esercizio della rappresentanza delle imprese e l’indiscussa autorevolezza nel rapporto con le istituzioni e gli altri soggetti dello sviluppo, costituiscono una garanzia per il futuro dell’ente.
Tagliavanti è la persona giusta in questa fase delicatissima. Il processo di riforma del sistema camerale non avrà un cammino facile: va espresso il massimo impegno per salvaguardare ed anzi rafforzare il ruolo di promozione dell’innovazione e dello sviluppo che è proprio delle camere di commercio.
Con il suo equilibrio e la sua capacità di fare squadra, Tagliavanti saprà essere all’altezza di una sfida così importante e decisiva per il tessuto produttivo di Roma e del Lazio. Per la Cna, è motivo di orgoglio esprimere uno dei suoi dirigenti più stimati alla guida dell’ente camerale della capitale. Con Tagliavanti, oggi la nostra associazione è leader nella regione.
Angelo Pieri
Presidente Cna associazione di Viterbo e Civitavecchia
Luigia Melaragni
Segretaria della Cna Associazione di Viterbo e Civitavecchia
Articoli: Robilotta: “Niente contro Tagliavanti, ma elezione è forzatura dannosa” – Montino: “Dia nuovo slancio e rinnovata fiducia a imprese” – Del Paolis e Bonafoni (Sel): “Incoraggi la sostenibilità economica delle imprese” – Guido Fabiani: “Ci si adoperi per ritrovare unità di intenti” – Zingaretti: “Ora si volti pagina e si ritrovi l’unità dell’istituzione”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY