Viterbo – Matteo Salvini a Viterbo.
Arriverà il 3 settembre a mezzogiorno e rimarrà fino al 4, con una capatina anche alla fiera.
Il leader della Lega Nord è particolarmente affezionato alla Tuscia. Lo scorso anno per il trasporto si è presentato come di consueto, vestito con una maglia e la scritta Viterbo.
Ha già avuto modo di conoscere le strutture termali del posto e per questo ha deciso di fermarsi alle Terme dei Papi.
Soggiornerà nello stabilimento comunale e lì si rilasserà nel pomeriggio del tre settembre.
Al suo arrivo incontrerà simpatizzanti sul territorio con una conferenza a “Pianeta benessere”, ma la politica, per rispetto della giornata, si fermerà alle 14.
Salvini si sposterà a Montefiascone per il pranzo. Lì inaugurerà una nuova sede di “Noi con Salvini”, quindi il rientro a Viterbo.
Probabilmente un po’ di relax in piscina prima del suo arrivo in città.
Saluto a sindaco, presidente della provincia e prefetto, quindi classico giro sul percorso, alla partenza a san Sisto. Dopo il passaggio di Gloria sarà ospite in prefettura con i big della politica.
Il segretario leghista, dopo il sacro si godrà la fiera il 4 settembre.
Un giro fra le bancarelle, incontro con la gente. Occasione interessante per Salvini, più che per comprare qualche pezzo d’arredamento, per valutare il suo gradimento. Alle 10,30 infatti terrà una conferenza stampa in piedi a piazza del Comune.
Poi se avanza del tempo, mangerà anche un panino con la porchetta prima di raggiungere Lecco per la festa della Lega.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY