Tarquinia – “Sono stata accerchiata dai gestori della giostra, per un attimo ho pensato che potesse finire male”. A giorni di distanza, parla Sara Giudice, la giornalista di La 7, aggredita al luna park di Tarquinia e lo fa in un’intervista a Repubblica in cui racconta quei concitati momenti.
“Con la troupe – racconta Giudice – siamo arrivati al luna park di Tarquinia due ore prima dell’inizio della trasmissione. Per raccontare un chiosco in un cui si spara alle lattine per vincere i peluche. La particolarità è l’invito a sparare ai politici”.
Quindi racconta com’è andata: “Sono stati i gestori della giostra a chiedermi di allontanarmi. Ma io non ci sto e mi rifiuto”.
Alla domanda su quanti fossero: “Una decina circa. Al mio rifiuto mi accerchiano, spingono, e fanno cadere il microfono. Ho avuto paura. I cittadini presenti hanno chiamato le forze dell’ordine”.
Le persone che l’hanno aggredita sono state denunciate dalla stessa giornalista.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY