Viterbo – Pulizia straordinaria nelle principali piazze della città.
Si comincia domani 20 agosto, a partire dalle 9 in piazza san Lorenzo. Si prosegue nel pomeriggio con piazza del Gesù e piazza delle Erbe.
Venerdì 21 agosto alle 9 sarà la volta di piazza del Plebiscito. A comunicarlo è il vice sindaco Luisa Ciambella, dopo aver concordato con il comandante della polizia locale Fainelli giorni e modalità.
“L’intervento straordinario che andremo a fare in questi due giorni – ha spiegato il vice sindaco e assessore alla polizia locale di Palazzo dei Priori – consente di rimuovere gran parte di quelle macchie presenti sulle pavimentazioni delle nostre storiche piazze, come ad esempio gli sversamenti di olio di macchine. Il prodotto che verrà utilizzato è biologico, omologato e certificato. Tale intervento rientra inoltre nella convenzione che il comune di Viterbo ha sottoscritto con la ditta che si occupa della pulizia del manto stradale a seguito di incidenti.
L’accurata pulizia che verrà effettuata in questi due giorni – ha aggiunto il vice sindaco Ciambella – ci consentirà di restituire alcune delle piazze più rappresentative della nostra città in tutto il loro splendore. Ci stiamo preparando per il periodo più atteso e importante per Viterbo, come quello delle festività dedicate a Santa Rosa, al centro di importanti appuntamenti che richiamano migliaia turisti”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY