Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Camera di Commercio - Venerdì 25 settembre fa tappa la serie di incontri organizzata dall’assessorato regionale allo Sviluppo per il riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali

“Call for proposal”, la Regione Lazio in ascolto dei territori

Condividi la notizia:

Viterbo - La camera di commercio

Viterbo – La camera di commercio

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Grande attesa per l’incontro “Call for proposal per il riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali”, approvata nell’ambito del Por-Fesr Lazio 2014-2020, in programma venerdì 25 settembre prossimo alle 11.

L’appuntamento, organizzato dall’assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Lazio e da Lazio Innova, si terrà nella sala conferenze della Camera di Commercio Viterbo in via Fratelli Rosselli 4.

L’iniziativa è finalizzata a raccogliere le proposte del territorio per poter costruire gli interventi necessari a sviluppare il processo di riposizionamento dei sistemi produttivi anche attraverso il sostegno all’innovazione tecnologica e organizzativa, all’internazionalizzazione, alla sostenibilità ambientale, all’efficienza energetica e le reti di impresa.

Possono partecipare alla Call le piccole e medie imprese, le grandi imprese, gli organismi di ricerca e diffusione della conoscenza, gli enti pubblici e privati e tutti i soggetti portatori di interesse del territorio in grado di esprimere iniziative di sviluppo competitivo in un ottica di lungo termine individuando puntualmente i fattori in grado di determinarne il successo.

All’incontro interverranno: Domenico Merlani, presidente Camera di Commercio di Viterbo; Mauro Mazzola, presidente Provincia di Viterbo; Leonardo Michelini, sindaco Comune di Viterbo; Gianluca Angelelli, sindaco Comune di Civita Castellana; Paolo Orneli, Assessorato Sviluppo economico e Attività produttive Regione Lazio; Alessandro Ruggieri,  Rettore Università degli Studi Tuscia; Stefano Fantacone, presidente Lazio Innova.

Camera di Commercio


Condividi la notizia:
23 settembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/