Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Era il 4 settembre scorso quando con toni trionfalistici l’assessore ai Lavori pubblici annunciava la fine dei lavori di ripavimentazione di via Marconi a Tarquinia.
Ebbene, a tutt’oggi, tale via è ancora chiusa, creando un disagio enorme agli abitanti e agli studenti che si recano giornalmente nella vicina scuola.
Quando penseranno ad aprire quesa strada, forse hanno finito il nastro tricolore per le inaugurazioni e stanno aspettando che gli venga di nuovo fornito.
Una dimostrazione in più del pressapochismo che vige in questa amministrazione.
Fernando Delle Monache
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY