Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - L'assessore Ranucci fa il punto della situazione

“Lavori pubblici, teatro e strade i prossimi obiettivi”

Condividi la notizia:

Tarquinia - L'assessore Anselmo Ranucci

Tarquinia – L’assessore Anselmo Ranucci

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo il punto dell’assessore Anselmo Ranucci sulla situazione dei lavori pubblici: grandi opere, strade, illuminazione e acquedotto – L’obiettivo principale è completare il teatro San Marco. La gara di appalto è stata espletata, i fondi ci sono, e la ditta è stata individuata.

Mancano gli ultimi passaggi amministrativi e l’inizio dei lavori dovrebbe essere imminente. Nei prossimi mesi avremo novità importanti anche per il restauro dell’ultimo piano di palazzo Bruschi, già sede della biblioteca comunale “Vincenzo Cardarelli”.

In tema di interventi stradali estenderemo l’illuminazione pubblica fino al cimitero “San Lorenzo”, asfalteremo vie di Tarquinia e del Lido e, con il progetto “Tarquinia sicura”, interverremo per migliorare la sicurezza su alcune strade, come via Aldo Moro. Intanto, patto di stabilità permettendo, partiranno i lavori di potenziamento dell’acquedotto per alcuni quartieri di Tarquinia”.

Anselmo Ranucci
Assessore comune di Tarquinia


Condividi la notizia:
10 settembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/