Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallacanestro - Ants e Murialdo "giocano" insieme per avvicinare i ragazzi al mondo della palla a spicchi

Torna “Assaggia basket”

Condividi la notizia:

Sport - Basket

Sport – Pallacanestro – Torna “Assaggia basket”

Viterbo – In concomitanza con la ripresa delle scuole, anche il minibasket si rimette in movimento.

La Pallacanestro Ants, insieme all’Us Murialdo Basket, darà vita ancora una volta all’iniziativa “Assaggia basket” con lo scopo di avvicinare i ragazzi al gioco della pallacanestro.

Appuntamento fissato per lunedì 14 e martedì 15 settembre, sempre alle 15 nella palestra del Murialdo a Viterbo.

Alla presenza di tutti gli istruttori delle società, bambini e bambine nati dal 2004 fino al 2011 potranno tornare a giocare oppure avvicinarsi per la prima volta al mondo al mondo della palla a spicchi senza alcun impegno.

I genitori avranno l’opportunità di far provare liberamente i propri figli fino alla fine del mese, decidendo poi, una volta trascorso il periodo di tempo, se formalizzare l’iscrizione in uno dei gruppi che saranno creati in base all’età dei giovani partecipanti.

Tra gli istruttori che si occuperanno dei giovanissimi ci saranno Giorgia Narcisi, Lorenzo Tedeschi, Elisa Perlorca e Sabrina Sarnataro, mentre la parte motoria per tutto il minibasket sarà curata principalmente da Chiara Giuliobello, laureata Iusm.


Condividi la notizia:
9 settembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/