Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Domenica 8 novembre seconda prova di campionato a Civitavecchia

Inizia la stagione autunnale per la Free Sport Libertas

Condividi la notizia:

Le atlete della Free Sport Libertas

Le atlete della Free Sport Libertas

Viterbo – Sabato 3 ottobre in piazza dell’Unità d’Italia, Viterbo, l’associazione Free Sport Libertas ha partecipato ad Eroica, terza edizione della manifestazione sportiva che mette al centro della città l’attività fisica e agonistica.

Gli atleti si sono esibiti al corpo libero e al mini trampolino con evoluzioni acrobatiche.

Domenica 4 ottobre a Civitavecchia l’associazione ha gareggiato con ben 3 squadre alla prima prova del Campionato Federale di Serie C1, C2, C3A e C3B, accompagnate dai tecnici Fiona Mazzi e Cristina Ceccobelli.

La squadra di Serie C3B composta da Sara Sili,2003, e Alice Fusi,2004, ha ottenuto il secondo posto, la prima squadra di Serie C3A Francesca Mei,2005, e Elisa Tortolini,2005, il nono posto mentre la seconda squadra Chiara Fabbri,2005, e Ginevra Fusi,2007, il dodicesimo posto nel proprio turno di gara. La suddivisione in C3A e C3B dipende dall’anno di nascita delle ginnaste.

In attesa della classifica dell’intera giornata di gara, le ginnaste continuano la preparazione per la seconda prova che sarà l’8 novembre sempre a Civitavecchia.

 


Condividi la notizia:
4 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/