Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Sul grande Raccordo anulare - Tre feriti gravi

Megaincidente con otto auto, muore ragazzo di 28anni

Condividi la notizia:

Roma - Incidente sul raccordo anulare

Roma – Incidente sul raccordo anulare

Roma – Mortale all’alba sul Grande raccordo anulare.

Nel grave incidente, avvenuto all’altezza del km 51,300 tra gli svincoli di via Laurentina e via Ardeatina, sono stati coinvolti otto veicoli. Un ragazzo romano di 28 anni, Gianluca Armagno, residente nel quartiere di Cinecittà, è morto.

Tre persone sono state ferite gravemente e sono state trasportate in diversi ospedali di Roma.

Il primo, che viaggiava nell’auto con la vittima, è  stato portato al Sant’Eugenio, il secondo è ricoverato in rianimazione al policlinico di Tor Vergata e il terzo è al San Giovanni.

Il raccordo è stato riaperto intorno alle 11 di questa mattina. Sul posto gli uomini del 118, dell’Anas e della polizia stradale per i rilievi. In corso di accertamento le cause dell’incidente.


Condividi la notizia:
18 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/