Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Documento condiviso - Aumentano da 50 a 66 le videocamere di controllo

Sicurezza, ordine del giorno approvato all’unanimità

Condividi la notizia:

Viterbo - Consiglio comunale straordinario sulla sicurezza

Viterbo – Consiglio comunale straordinario sulla sicurezza 

Viterbo – (g.f.) – Più controlli in città. Anche attraverso la videosorveglianza.

Le telecamere aumenteranno da cinquanta a sessantasei.

Lo annuncia il sindaco Leonardo Michelini alla fine del consiglio comunale straordinario sulla sicurezza che alle 19 ha dato il via libera all’ordine del giorno condiviso da maggioranza e opposizione.

Documento che prevede controlli sugli appartamenti nel centro storico, incremento di fondi per la polizia locale, maggiori investimenti per la dotazione del corpo, un capitolo speciale dedicato a iniziative di controllo e prevenzione di fenomeni di violenza.

Inoltre, videosorveglianza in città e nelle frazioni, coinvolgimento dei Servizi sociali e dell’assessorato all’Urbanistica.

Tutti d’accordo. Con alcuni distinguo.

Sergio Insogna (Gal) si aspettava la presenza di responsabili delle forze dell’ordine. Sono mancati gli interlocutori.

Mentre Arduino Troili (Pd) sottolinea come deve esserci maggiore presenza di forze dell’ordine, sopratutto nelle ore notturne.


Condividi la notizia:
29 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/