Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Colpito alla coscia, va al pronto soccorso - Nessuna traccia dell'aggressore

Sparano a un finanziere con una pistola giocattolo

Condividi la notizia:

La finanza in azione

La finanza 

Viterbo - Piazzale Gramsci

Viterbo – Piazzale Gramsci

Viterbo – Sparano a un finanziere con una pistola a gommini.

Colpito alla coscia da proiettili di gomma, mentre andava in bicicletta.

Vittima dell'”agguato” con pistola giocattolo, un finanziere, libero dal servizio e in veste di ciclista. 

Un episodio che, sulle prime, sembrava molto più drammatico quando, verso le 16, ha cominciato a spargersi la voce di un’aggressione armata a un finanziere in pieno centro, a piazzale Gramsci.

La pistola, in realtà, sarebbe risultata essere giocattolo e per il finanziere-ciclista non ci sarebbe stato bisogno neanche del 118, anche se sarebbe andato lui, di sua spontanea volontà, al pronto soccorso per un controllo all’ematoma sulla coscia.

Sul posto, solo una pattuglia della polizia locale per cercare di rintracciare l’aggressore che, però, se l’è data a gambe. 

Non è escluso anche che possa essersi trattato di un semplice incidente, magari nell’ambito di un gioco tra ragazzini. Difficile che la persona che ha sparato o a cui è partito il colpo volesse colpire il finanziere in quanto tale.


Condividi la notizia:
27 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/