Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - A parlare è Alessandro Veralli, gestore del punto vendita di telefonia Tre, preso di mira dai ladri ieri

“Con un tombino hanno sfondato la vetrata”

Condividi la notizia:

Viterbo - Furto al negozio 3 - I ladri ripresi dalle videocamere

Viterbo – Furto al negozio 3 – I ladri ripresi dalle videocamere 

Viterbo - Furto al negozio 3 - I ladri ripresi dalle videocamere

Viterbo – Furto al negozio 3 – I ladri ripresi dalle videocamere 

Viterbo - Furto al negozio 3 - I ladri ripresi dalle videocamere

Viterbo – Furto al negozio 3 – I ladri ripresi dalle videocamere 

Viterbo – “Con un tombino hanno sfondato la vetrata” (video).

E’ un racconto denso di dispiacere quello di Alessandro Veralli, gestore del punto vendita di telefonia Tre, che ieri è stato preso di mira dai ladri.

Erano le 22 quando è scattato l’allarme in viale Diaz. In breve è arrivata la polizia. Ma i due ladri, probabilmente esperti, nel giro di pochi minuti, sono riusciti a portare via diversi cellulari per poi scappare. Un bottino da 30mila euro.

Una sequenza filmata dalle telecamere presenti nel negozio.

“La banda – dice Veralli – prende di mira i negozi di telefonia Tre. La stessa modalità è stata operata in un punto vendita a Orte scalo e tre giorni fa a Sutri. Mi hanno chiamato anche colleghi di Ciampino, Guidonia e Fiumicino.

I ladri sanno come aprire i mobili e lo fanno in maniera rapida e veloce. Hanno preso un tombino fuori da una proprietà per rompere la vetrata e dentro hanno portato via di tutto. La polizia è arrivata dopo nemmeno quattro minuti che era scattato l’allarme, hanno fatto quello che potevano, ma loro già se ne erano andati”.

Ad amareggiarlo, comunque, c’è altro. “L’indifferenza della gente che passava. Erano le dieci di sera, l’allarme suonava e, dalla strada, si vedeva il movimento all’interno del negozio. Nessuno ha fatto nulla”.

Tanta invece è stata la solidarietà da parte dei colleghi viterbesi. “Li ringrazio perché mi hanno chiamato e, addirittura, ieri sera, sono venuti in negozio per darmi una mano a rimettere a posto. Tra noi commercianti – conclude – c’è un ottimo rapporto basato sull’aiuto reciproco”.


Condividi la notizia:
22 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/