Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Carabinieri - 47enne in manette per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti

Trovato con hashish, cocaina e marijuana, arrestato

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri 

Viterbo – Trovato con hashish, cocaina e marijuana, arrestato.

Conclusa l’operazione dei carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Viterbo che, ieri, hanno arrestato un uomo di 47 anni per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, si legge in una nota dei carabinieri, erano da tempo sulle tracce dell’uomo che oltre ad avere atteggiamenti poco chiari in paese, era stato notato avere contatti con tossicodipendenti del luogo.

Gli uomini dell’arma hanno atteso che rientrasse in casa e lo hanno sottoposto ad una perquisizione domiciliare trovando 3 grammi di cocaina, 10 grammi di haschish un grammo di marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima in programma nella mattinata. La droga sequestrata sarà sottoposta ora ad analisi di laboratorio per stabilirne il principio attivo.


Condividi la notizia:
31 ottobre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/