Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - In sala del Consiglio, a Palazzo dei Priori, martedì 10 novembre alle 9,30

Gestione del mattatoio in seconda commissione

Condividi la notizia:

Viterbo - Palazzo dei Priori - Comune

Viterbo – Palazzo dei Priori – Comune

Viterbo – Seconda commissione consiliare convocata per martedì 10 novembre alle 9,30 in sala del Consiglio, a Palazzo dei Priori.

All’ordine del giorno i seguenti argomenti: proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 6 del 4/8/2015 riguardante la gestione del mattatoio comunale (proposta di finanza di progetto – determinazioni in merito), nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2016/2018, affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/10/2015-31/12/2017 – approvazione schema di convenzione (ai sensi dell’art. 210 del decreto legislativo 267/2000).

 


Condividi la notizia:
6 novembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/