Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “In bocca al lupo a Mirko Barreca!”.
E’ l’augurio che l’assessore allo sport Sandro Celli rivolge al giovane karateka tarquiniese, che sarà impegnato tra poche ore con la maglia azzurra ai campionati mondiali riservati alla categoria Cadetti, a Jakarta.
“Abbiamo visto crescere Mirko nel team Fatamorgana Tarquinia – prosegue Celli – e ottenere risultati prestigiosi. Adesso arriva la consacrazione mondiale, il giusto riconoscimento per l’impegno e la passione che ha sempre dimostrato. Faremo tutti il tifo per lui. Mirko, insieme a tanti altri giovani sportivi tarquiniesi che si stanno distinguendo in questi anni in ambito italiano e internazionale, sono un patrimonio della nostra città”.
Comune di Tarquinia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY