Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Luci a san Pellegrino - La proposta del sindaco Michelini fa parte delle migliorie previste dal contratto d'appalto

Novemila euro per mettere i vetri alle lanterne

Condividi la notizia:

Viterbo - La nuova illuminazione a San Pellegrino

Viterbo – La nuova illuminazione a San Pellegrino 

Viterbo - La nuova illuminazione a San Pellegrino

Viterbo – La nuova illuminazione a San Pellegrino 

Viterbo – Lanterne a san Pellegrino, presto le prove tecniche volute dal sindaco Leonardo Michelini per migliorare l’illuminazione che tanto scandalo ha suscitato all’interno della sua stessa maggioranza.

Una delle ipotesi passa attraverso l’installazione di vetri. Per rendere più calda la luce.

Oggi le nuove lanterne, di tipo Valentino, non hanno infatti la parte in vetro.

Se dovesse essere questa la soluzione, con novemila euro passa la paura.

Ma a Giacomo Barelli, Luisa Ciambella e Filippo Rossi basterà, oppure bisognerà sostituire tutto o siccome il quartiere medioevale ormai è stato contaminato dalle nuove installazioni, quindi andrà totalmente raso al suolo e ricostruito nella sua interezza?

Solo un’altra illuminante pagina di politica cittadina che ci apprestiamo a sfogliare, potrà svelarlo.

La proposta migliorativa da parte dell’azienda appaltatrice in ogni caso prevede la possibilità per il comune, di una futura installazione dei vetri di chiusura delle lanterne, per un importo di novemila 260 euro.

Tutto sommato abbordabile, anche perché non si tratterebbe di un intervento per correggere qualcosa, piuttosto a completamento.

Sempre che al trio illuminato basti a placare la voglia di luce.

Già le lanterne Valentino rappresentano un miglioramento rispetto a quanto previsto nel contratto standard.

Per un costo aggiuntivo di diecimila euro, che però a palazzo dei Priori non hanno dovuto sostenere.

Assorbito da economie o eventualmente dalla quota imprevisti, sempre all’interno del contratto. Diversamente dai vetri. Sono un extra.

Attenti però a non mandarli in frantumi. Di cocci ce ne sono già troppi.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
6 novembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/