Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Unindustria - Maurizio Stirpe commenta i dati Istat su occupazione e Pil

“Risultati positivi, il Lazio è sulla strada giusta”

Condividi la notizia:

Maurizio Stirpe, presidente di Unindustria

Maurizio Stirpe, presidente di Unindustria 

Roma – Riceviamo  pubblichiamo – I dati diffusi oggi dall’Istat sono decisamente positivi e confermano quanto di buono è stato fatto dalle imprese e dalle istituzioni in questi anni.

Questi dati senza dubbio mostrano che il Lazio ha intrapreso una strada giusta che sta dando sia per i dati riguardanti la crescita del Pil sia per quelli riguardanti l’occupazione degli esiti molto confortanti.

Ora è il momento di liberare tutte quelle risorse utili per permettere alle imprese di crescere ancora, di innovare e di investire, in modo che questa ripresa diventi più solida e duratura.

E’ necessario a questo punto mettere in campo tutti gli strumenti possibili per diminuire quell’imposizione fiscale così importante che appesantisce la possibilità di ulteriore sviluppo produttivo.

Questo tra l’altro contribuirebbe anche a far crescere il reddito disponibile delle famiglie che è ancora purtroppo troppo basso rispetto alle regioni del nord.

Maurizio Stirpe
Presidente di Unindustria


Condividi la notizia:
27 novembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/