Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - Serie A 2 - Impegno casalingo per i ragazzi di Tofoli, che prima del match presenteranno il calendario 2016 della squadra

Tuscania volley, domenica arriva l’Alessano

Condividi la notizia:

Sport - Pallavolo - Un'anteprima del calendario "Tuscaniavolley 2016"

Sport – Pallavolo – Un’anteprima del calendario “Tuscaniavolley 2016” 

Sport - Pallavolo - I ragazzi del Tuscania volley

Sport – Pallavolo – I ragazzi del Tuscania volley nell’ultimo match contro Mondovì 

Tuscania – Dopo la rocambolesca vittoria a Monodovì di domenica scorsa la squadra di Paolo Tofoli torna a giocare nelle mura appena ridipinte del palazzetto di Montefiascone.

Bonami caldissimo e il calendario 2016 già pronto per essere presentato.

Con gli allenamenti che proseguono anche a doppia seduta giornaliera, il team del presidente Pieri punta a fare una grande prestazione contro l’Alessano dell’ex nazionale Cernic e del fortissimo opposto Jeliazkov.

Alessano, che l’anno scorso arrivò subito dietro Tuscania, è a tre punti nella cortissima classifica di inizio torneo, e conta una sola vittoria ottenuta proprio domenica contro Civita Castellana.

Squadra sicuramente di buon potenziale e in ripresa quindi, ma che si troverà di fronte un team un po’ diverso dalle ultime uscite.

Sarà la prima partita del libero Bonami, arrivato a mercato chiuso e quindi impossibilitato a giocare le prime tre partite.

Il libero Toscano, “energetico” e iperattivo, è carico a mille per iniziare la sua nuova avventura finalmente sul campo, e basta guardarlo per vedere quanto gli mancava il gioco e quanto di buono sicuramente farà.

Finalmente torno in campo – ha raccontato il giocatore – e dopo le disavventure di inizio stagione ho avuto la grandissima opportunità di venire a giocare qui. Adesso voglio iniziare a ripagare la fiducia della società. Qui a Tuscania sto benissimo e ho già iniziato a esplorare i dintorni, ma quello per cui sono qui e che mi piace da matti fare è giocare a pallavolo, e voglio dare il mio contributo ai miei compagni”.

Sarà la prima in casa da schiacciatore quindi anche del capitano Ottaviani, che presumibilmente nelle scelte di Tofoli avrà la precedenza sull’ottimo Mazzon.

Sarà la prima partita a orario regolare, le sei del pomeriggio, mentre la gara in casa contro Vibo era stata giocata nell’anticipo del sabato alle otto di sera e che aveva dato una buonissima risposta di pubblico, con la bolgia mascherata a festa per Halloween.

L’orario classico sicuramente darà a molte più persone la possibilità di vedere la partita, con un prevedibile “tutto esaurito” che sarà raggiunto anche prima dell’inizio della partita.

Domenica 15 verrà presentato il calendario “Tuscaniavolley 2016” con i ragazzi che si sono prestati in uno studio fotografico come modelli in diverse situazioni insieme a una guest-star, che sarà presente alla partita per autografi e foto.

Come ultima, nel pre-partita la società ha deciso che a turno a ogni gara casalinga presenterà un gruppo di atleti delle giovanili, per ricordare a tutti che Tuscaniavolley non è solo serie A, ma che è sopratutto investimento nel settore giovanile fatto di tanta passione e di ragazzi che si allenano per diventare come i loro campioni.


Condividi la notizia:
11 novembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/