Tarquinia – Autocisterna si ribalta sull’Aurelia bis.
Incidente stradale nel primo pomeriggio intorno alle 14 sull’Aurelia bis nel comune di Tarquinia. Per cause ancora da accertare un’autocisterna che trasporta fanghi di scarico ha perso il controllo finendo a cunetta per poi ribaltarsi.
Il mezzo ha perso parte del carico.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per provvedere alla sua rimozione, svuotandolo per agevolare l’operazione.
Sono intervenuti quindi gli agenti del commissariato di Tarquinia per i rilievi e la gestione della viabilità.
Il tratto è stato chiuso e il traffico deviato nel centro abitato.
Disagi e code alla circolazione.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY