Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lazio - Riccardo Valentini, capogruppo del Pd, sul riconscimento promosso dall’osservatorio del politecnico di Milano

“Trasparenza, la Regione vince il premio agenda digitale”

Condividi la notizia:

Riccardo Valentini

Riccardo Valentini 

Roma – “Un riconoscimento importante in tema di trasparenza e open data. La Regione Lazio ha vinto il premio agenda digitale 2015 per la categoria agende digitali regionali promosso dall’osservatorio agenda digitale del politecnico di Milano”.

A dichiararlo è Riccardo Valentini, capogruppo del Partito democratico al consiglio regionale del Lazio.

“Una testimonianza importante del lavoro che si sta portando avanti – prosegue Valentini – per offrire a tutti la possibilità di consultare ogni singola voce in modo facile e veloce: da quelle di spesa fino a sanità e bilancio.

Un progetto che si inserisce in un quadro più ampio che punta a offrire connettività, tecnologie, servizi e competenze per promuovere uno sviluppo sostenibile, un’amministrazione aperta e partecipata e nuove forme di cittadinanza.

Obiettivi per i quali la Regione Lazio – conclude Riccardo Valentini – ha previsto investimenti per circa 195 milioni di euro sulla programmazione Fesr e Feasr 2014-2020. Investimenti così suddivisi: 161 milioni per la banda ultra larga, 25,3 milioni per la razionalizzazione dei data center regionali e 8 milioni per la digitalizzazione del Suap, lo sportello unico attività produttive e dei rapporti fra pubblica amministrazione e imprese”.


Condividi la notizia:
3 dicembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/