Roma – 18 chili di hashish nella macchina, arrestato 43enne.
Centinai di involucri di droga riposti nel portabagagli dell’auto e pronti per essere immessi sul mercato. Incredibile scoperta della polizia capitolina ai danni di un 43enne. Nascondeva nella propria auto 18 chili di hashish dal valore complessivo di circa 100mila euro.
La scoperta nella serata di giovedì, quando gli agenti della sezione “falchi” della squadra mobile hanno dato il via a un pedinamento a causa del losco atteggiamento dell’uomo a bordo della propria auto.
Fermato vicino alla propria abitazione, il 43enne è stato perquisito dagli agenti. La merce trovata era pronta per essere rivenduta nei quartieri della movida capitolina.
L’uomo è stato arrestato e portato al carcere di Regina Coeli dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY