Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nasce nel consiglio regionale del Lazio il gruppo “Cuoritaliani”.
Ne faranno parte i consiglieri regionali Daniele Sabatini e Fabio De Lillo, oltre al consigliere Luca Malcotti, proveniente dal Gruppo misto, e presidente dell’associazione Lavoro e Territorio, e il consigliere Pietro Di Paolo, in rappresentanza dell’associazione Identità e Territorio.
“Sarà uno strumento importante, in particolare per le imminenti sfide politiche che ci attendono nella nostra regione – dichiarano i consiglieri -.
Coerenti con il mandato elettorale e nel continuare la nostra opera di opposizione alla maggioranza di centrosinistra, il nostro obiettivo sarà quello di andare incontro, con sempre maggiore incisività, alle esigenze dei territori.
Cuoritaliani è aperto al contributo della società civile e può diventare un punto di riferimento per le liste civiche del nostro territorio”.
Ufficio stampa Daniele Sabatini
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY