Viterbo – “Anche se a ranghi ridotti, salutiamo con molta soddisfazione l’apertura dell’asilo nido a Santa Barbara”. E’ il commento del consigliere regionale Daniele Sabatini e del consigliere comunale Giulio Marini che stamani hanno eseguito un sopralluogo alla struttura.
“Abbiamo lavorato molto e condotto battaglie importanti per dotare il quartiere Santa Barbara, forse il più popoloso di Viterbo e in cui risiedono soprattutto molti giovani coppie, di un edificio all’avanguardia sotto diversi aspetti, tra cui la sostenibilità energetica. Ma che fosse anche bello esteticamente e accogliente per i nostri piccoli.
Nel nostro lavoro avevamo pensato a un nido comunale che ospitasse 60 bambini. Oggi apre i battenti con 8. Ma è comunque un risultato che ci inorgoglisce perché con il nostro operato siamo riusciti a dare una risposta alla domanda di una maggiore attenzione e vicinanza alle esigenze delle famiglie” concludono Sabatini e Marini.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY