Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - FdI-An sui mutui accesi dall'amministrazione

“L’assessore Annesi risponde ma va fuori tema”

Condividi la notizia:

Civita Castellana - I consiglieri Giampieri e Matteucci

Civita Castellana – I consiglieri Giampieri e Matteucci

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – “Lanciare dei numeri solo per creare clamore è abbastanza facile quando si parla di bilancio comunale”.

Così l’assessore ai lavori pubblici e bilancio Sergio Annesi ha risposto alla nostra segnalazione riguardo l’ulteriore mutuo acceso per la nota vicenda della piscina comunale.

Caro assessore, abbiamo solo riportato numeri e dati che lei stesso non smentisce, siamo contenti che si sia degnato questa volta di rispondere, peccato che è andato fuori tema non rispondendo sulla piscina.

Inoltre, le avevamo chiesto esattamente un mese fa come mai nella scuola materna in località La Penna venivano eseguiti dei lavori durante l’orario scolastico, costringendo così  i bambini a far parte di un vero e proprio cantiere di lavoro, ma da lei nessuna risposta pervenuta.

Cogliamo ora la palla al balzo per chiederle, nella speranza che risponda non a noi ma ai cittadini, se lei trova giusto che quest’ultimi siano costretti a pagare la somma di 250mila euro solo perché un funzionario del Comune ha smarrito un atto di citazione e che per questa è stato acceso un ulteriore mutuo.

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Civita Castellana


Condividi la notizia:
22 gennaio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/