Viterbo – Occupa albergo abbandonato a Terni, denunciato viterbese.
L’uomo, un 58enne viterbese senza fissa dimora e con problemi di alcolista, da qualche giorno si era stabilito in un albergo cittadino chiuso da tempo.
Una pattuglia della polizia, passando davanti all’albergo cittadino ha notato che la porta d’ingresso era aperta, come la recinzione metallica esterna. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo e hanno trovato tre persone il viterbese e una coppia con un cane che si erano stabiliti nella struttura, ancora ammobiliata.
I tre sono stati denunciati e invitati ad andarsene.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY